Avviati i lavori organizzativi della prossima Convention regionale delle Categorie di Confartigianato Imprese Piemonte

A distanza di 11 anni dall’ultima Convention, Presidenti e Funzionari Regionali e Territoriali hanno concordato di indire una Conferenza Regionale del sistema Categorie per analizzare la situazione attuale associativa a fronte dei nuovi mutati scenari di mercato e dei nuovi fabbisogni delle imprese.

Un gruppo ristretto di esperti delle varie Categorie, prescelto dalle Associazioni Federate, si è messo all’opera  con il preciso compito di definire contenuti e modalità organizzative di quello che sarà l’evento dell’anno 2020 di Confartigianato Imprese Piemonte.

Hanno fatto parte del gruppo di lavoro i Presidenti di Federazione di Mestiere: Basso (Impianti), Sepertino (Alimentazione), Frea (Benessere), Bezzi (Servizi e Terziario) e i Funzionari: Scandella (Piemonte Orientale), Testera (Confartigianato Torino) e Cochis (Confartigianato Piemonte).