BENESSERE – 50.000 firme contro il “nero” in zona rossa

Quasi 50mila firme per far riaprire acconciatori e centri estetici nelle zone rossebloccare le attività abusive e garantire la sicurezza dei cittadini.
Le hanno raccolte Cna, Confartigianato, Casartigiani con una petizione on line lanciata il 31 marzo.

E oggi i Presidenti delle tre Confederazioni dell’artigianato e delle Pmi hanno inviato una lettera al Presidente del Consiglio Mario Draghi e ai Ministri dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti, della Salute Roberto Speranza, degli Affari Regionali e Autonomie Mariastella Gelmini nella quale ribadiscono la richiesta di consentire la riapertura delle imprese di acconciatura ed estetica nelle zone rosse.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , ,