Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

Logo “Io sono Associato”

Confartigianato Imprese Cuneo ha predisposto il logo Io sono associato: il simbolo – disponibile per tutti gli associati in regola con i contributi associativi – può essere utilizzato sulla carta intestata, sul biglietto da visita e nelle pubblicità, sui gadget, sul sito Internet…

È un segno distintivo dello spirito di appartenenza, ma anche un segno di prestigio e di qualità.

In un periodo delicato come questo, nel quale molti imprenditori si trovano in un momento di smarrimento di rappresentanza e in cui l’economia, quella reale, ha bisogno di riferimenti certi ed interlocutori autorevoli, Confartigianato Imprese Cuneo conferma la sua presenza al fianco degli artigiani.

E, per gli imprenditori, il logo Io sono associato non è solo un modo tangibile, riconosciuto e riconoscibile, per dimostrare qualità e professionalità.

Gli associati che usano il logo, infatti, rendono ancora più forte l’Associazione, che si presenta compatta e coesa di fronte all’opinione pubblica ed ai decisori politici.

Non aspettare! Dimostra la tua appartenenza alla Confartigianato Imprese Cuneo!

Per richiedere il logo compila il modulo e scrivi a:

Ufficio Comunicazione ed immagine
tel. 0171.451111 – redazione@confartcn.com

Scarica il modulo (Formato MS Word)

Scarica il modulo (Formato PDF)