Comitato Esecutivo di Confartigianato Imprese Piemonte

Ieri 4 febbraio si è tenuta in Torino, presso la sede della Federazione, la riunione del Comitato Esecutivo di Confartigianato Imprese alla quale hanno presenziato tutti i Direttori delle Associazioni federate del Piemonte.

Partecipavano, oltre al Presidente Giorgio Felici; i Presidenti della Associazioni territoriali Federate: Adelio Ferrari (Alessandria), Roberto Dellavalle (Asti), Cristiano Gatti (Biella), Michele Giovanardi (Piemonte Orientale), Dino De Santis (Torino). Era presente il Segretario Regionale Carlo Napoli.

Tra gli altri argomenti, sono stati discussi: la manovra di bilancio 2020; la definizione di una specifica convenzione con il Politecnico di Torino per collaborazione su PRAE; il nuovo organigramma della Federazione; il marchio “Creatori di Eccellenza Artigiana”; la definizione della conferenza regionale delle Categorie.

Filed in: Tutte le Notizie