Comitato tecnico consultivo fiscale

Il 21 ottobre 2015, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, si è riunito il Comitato Tecnico Consultivo Fiscale il quale ha discusso le seguenti questioni: informativa su sistema bilaterale dell’artigianato piemontese; approvazione report riunione precedente; progetto benchmarking in materia fiscale; semplificazioni fiscali; studi settore 2014 (dati andamentali); scuola sistema: richiesta corsi su Milano; analisi prodotti distribuiti da CESI My Solution; contributi INPS soci srl e richiesta rimborso; ripartizione reddito ai fini previdenziali tra titolare e coadiuvante semplice; controlli visto 730 con procedura Qweb; protocollo di intesa e convenzione di erogazione di servizi con Equitalia.

Erano presenti: Mozzali Coordinatore Regionale (Confartigianato Imprese Cuneo), Daniela Lupano (Confartigianato Imprese Alessandria), Comotto (Confartigianato Imprese Asti),  Fontana (Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Carmagnola (Confartigianato Imprese Torino), De Nardo (Confartigianato Imprese Vercelli), Fioratti (Federazione).