Comitato tecnico consultivo Fiscale

Lo scorso 19 aprile, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, si è tenuta la riunione del Comitato tecnico consultivo Fiscale, nella quale sono stati discussi i seguenti argomenti: ipotesi servizio associativo revisione contabile per srl; corsi di aggiornamento su codice crisi di impresa e controllo gestione; valutazione progetto costituzione consorzio tra imprese per interventi di riqualificazione energetica e cessione credito ad Enel.

Alla riunione erano presenti i sigg. funzionari: Mozzali Coordinatore regionale dell’area Fiscale (Confartigianato Imprese Cuneo), Lupano (Confartigianato Imprese Alessandria), Costa/Bosia (Confartigianato Imprese Asti), Fontana/Bertalli (Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Carmagnola (Confartigianato Imprese Torino) e Fioratti (Federazione).