Comitato tecnico consultivo sindacale

Il 27 luglio, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, si è svolta la riunione del Comitato tecnico consultivo sindacale, nel quale sono state affrontate le seguenti tematiche: aggiornamento contrattazione nazionale; situazione sindacale e bilateralità regionale

Alla riunione erano presenti oltre a Pierangelo Binello (dirigente Artigiano referente per la materia sindacale), Carlo Napoli (Segretario regionale Confartigianato Imprese; i sigg, funzionari: Frontuto Referente regionale area Sindacale (Confartigianato Imprese Cuneo), Fusachi (Confartigianato Imprese Alessandria), Buonanno (Confartigianato Imprese Asti), Cassone (Confartigianato Imprese Cuneo), Valvo/Tommasini/Tagliabue (Confartigianato Imprese Piemonte Orientale), Pilotti/De Vita (Confartigianato Imprese Torino).

Al termine dei lavori Binello e Napoli a nome della Federazione hanno consegnato un omaggio al collega Valvo per il suo prossimo pensionamento, ringraziandolo con amicizia per la valida opera prestata in tutti questi anni, nel pieno spirito di sistema.