COMUNICATO STAMPA – Giorgio Felici: artigiani e commercianti trattati come untori

“TRATTANO ARTIGIANI E COMMERCIANTI COME UNTORI. SI SONO DIMOSTRATI INCAPACI, E ORA SE LA PRENDONO CON PASTICCERI E GELATAI”.

Non eravamo ancora riusciti a risollevare la testa dalle restrizioni di questa primavera, che le misure annunciate quest’oggi dal Presidente Conte segnano un’ulteriore mazzata per tutti noi. Siamo consapevoli della gravità della situazione sanitaria ma non possiamo accettare di essere gli unici capri espiatori.

Leggi QUI il comunicato stampa completo

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA Tags: , , , , , ,