Confartigianato Imprese Piemonte, tutela in ogni campo gli interessi delle imprese e la loro rappresentanza nei confronti di qualsiasi Amministrazione ed Autorità regionale

Comunicato Stampa| La richiesta di ANAP Confartigianato Piemonte: ospedali e visite, si torni presto alla normalità

“I malati no Covid-19 devono poter accedere alle visite e alle cure in tempi rapidi”. E’ questo, in sintesi, l’appello che lanciano i pensionati di ANAP di Confartigianato Imprese Piemonte, attraverso il Presidente Regionale, Giuseppe Falcocchio.

 

“Sappiamo come anche qui in Piemonte si stia lavorando tanto per garantire al meglio l’assistenza – continua il Presidente – ma il rischio di un allungamento delle liste di attesa è ormai concreto”.

L’ANAP Piemonte, l’Associazione dei Pensionati di Confartigianato Imprese Piemonte, vuole sottolineare come con il ritorno a una quasi normalità, la Sanità rischi il collasso, dopo tre mesi in cui ospedali e ambulatori hanno sospeso tutte le attività, ad eccezione delle cure urgenti e non procrastinabili. Infatti, con la ripresa delle visite specialistiche e screening, gli ospedali sono a rischio di una nuova ondata di pazienti, con malati che necessitano di riprendere controlli e test. In più, ASL e nosocomi stanno riorganizzando le riaperture, tra mille difficoltà e con nuovi percorsi di sicurezza.

Leggi il COMUNICATO STAMPA completo

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie, UFFICIO STAMPA Tags: , , , ,

Share This Post

Related Posts

© 2025 Confartigianato Imprese Piemonte - Via Andrea Doria 15 – 10123 Torino - Tel. 011 8127500/8127416, Fax 011 8125775 - P.IVA 07670360010.
Credits: Agenzia EGO