Con Coppa continueremo il lavoro avviato già con Felici per sostenere le pmi piemontesi

Porchietto: “Costituiscono un nodo strategico per il Piemonte”

“Accolgo con soddisfazione la nomina di Maria Luisa Coppa a presidente di Rete Imprese Italia. Sono infatti legata a lei da una profonda amicizia che non può che agevolare il lavoro che ci troveremo a svolgere insieme a tutela del tessuto produttivo piemontese”. Ha commentato così la notizia del cambio ai vertici di Rete Imprese, l’assessore al Lavoro della Regione Piemonte, Claudia Porchietto,

“Colgo inoltre l’occasione – conclude l’esponente regionale – per ringraziare il presidente uscente Giorgio Felici per l’ottimo lavoro svolto in questi anni di crisi diffusa. Non mancherà occasione comunque per continuare la collaborazione al fine di sostenere le pmi piemontesi dell’artigianato e del commercio che costituiscono un nodo strategico per il Piemonte”.