Confartigianato Fidi Piemonte premiato al Leadership forum awards

Al Leadership Forum Awards 2014 – Milano, hotel Principe di Savoia – Confartigianato Fidi Piemonte è stato premiato quale “miglior Confidi”: una nuova tappa prestigiosa e fonte d’orgoglio, nel percorso da tempo avviato dal Confidi verso l’eccellenza.

Durante la serata sono state premiate, a livello nazionale,  le migliori banche, assicurazioni, confidi e società di mediazione creditizia suddivise in distinte sezioni. Nella sezione specifica “miglior Confidi per il settore”, Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest, grazie ai numerosi ed autorevoli consensi ottenuti, si è piazzato al primo posto assoluto nella categoria riservata ai Confidi.

Il Leadership Forum è proseguito con una serie di dibattiti ed approfondimenti: il confronto, condotto e moderato da Gianluca Puccinelli, presidente Res group, su “Confidi: strategie di crescita e sinergie con la mediazione creditizia” ha visto tra i relatori anche il direttore generale del Confidi Gianmario Caramanna.

Filed in: Tutte le Notizie