Confartigianato Imprese Piemonte si prepara a Expò 2015

La Federazione regionale ha avviato i primi contatti istituzionali per garantire alle proprie imprese la migliore partecipazione ad Expò Milano a partire dal maggio 2015. Riteniamo che tale esposizione planetaria rappresenti la vetrina promozionale ottimale per le aziende artigianali più organizzate e innovative, nonché il modo principe per mostrare ad un pubblico vastissimo di operatori internazionali che il Made in Italy non è solo un logo di massima attrattività, ma un coacervo di alta manualità, design, qualità eccellente, rispetto di tradizioni, territori e persistente umanesimo. Le imprese italiane artigianali e piccole rappresentano un unicum nazionale che il mondo rispetta: ad Expò lo potrà anche vedere in laboriosa azione.

Filed in: Comunicati Stampa Tags: