Il Consiglio Direttivo ERAV (Ente Regionale di Assistenza Volontaria) si è riunito il 4 giugno in Torino, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte.
Partecipavano: il Presidente Adelio Ferrari (Alessandria); il Vice Presidente Gianfranco Benotto (Torino); i Membri di diritto: Roberto Dellavalle (Asti), Cristiano Gatti (Biella), Luca Crosetto (Cuneo), Michele Giovanardi (Piemonte Orientale); i Consiglieri di nomina assembleare: Domenico Papillo (Alessandria), Massimo Foscale (Biella), Giorgio Felici (Cuneo), Sergio Rizzo (Cuneo), Giuseppe Falcocchio (Torino); il Presidente del Collegio Sindacale Andrea Bottazzi; il Membro del Collegio Sindacale Mario Conta; il Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Piemonte Carlo Napoli.
Durante i lavori sono stati trattati, tra gli altri, i seguenti argomenti: esame del bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019, situazione dell’andamento del tesseramento, proposte di modifica dello statuto. Inoltre è stata fissata la data dell’Assemblea dei Delegati, che si svolgerà il 2 luglio 2019.