Coronavirus: Proteggiamo i nostri anziani

Per contrastare il CORONAVIRUS ci vuole senso di responsabilità e il rispetto di alcune regole essenziali per il bene di tutti noi.

Dobbiamo tutti comportarci con senso di responsabilità per il bene collettivo. L’ANAP Confartigianato, invita tutti a rispettare le nuove norme in vigore per contrastare l’epidemia dovuta al Coronavirus, che sta colpendo non solo il nostro paese, ma il mondo intero.

Chiediamo a tutti voi, di restare a casa e di uscire solo in caso di grande necessità.

Scarica QUI il documento elaborato da ANAP, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , ,