CUPLA – Giuseppe Falcocchio eletto Presidente del CUPLA Piemonte

Si è compiuto il passaggio di consegne del Coordinamento regionale del CUPLA, il Comitato unitario dei pensionati del lavoro autonomo, fra Associazione Pensionati Coldiretti Piemonte e Anap/Confartigianato, la quale guiderà il coordinamento regionale per i prossimi due anni. Pierluigi Cavallino, Presidente Associazione Pensionati Coldiretti Piemonte, ha infatti consegnato il testimone a Giuseppe Falcocchio, Presidente di ANAP Piemonte.

“Siamo onorati di assumere questo incarico, che intendiamo portare avanti con senso di responsabilità e grande determinazione – ha dichiarato Giuseppe Falcocchio -, con il proposito di lavorare in modo congiunto e coordinato con le altre sigle sindacali del CUPLA, avendo come obiettivo quello di proseguire l’attività sui temi già in agenda e di sviluppare altre importanti iniziative in un momento particolarmente difficile per il Paese, per i suoi cittadini e per gli anziani che sono stati così duramente colpiti dalla pandemia in corso. Il primo nostro impegno consiste nel monitorare la campagna vaccinale in Piemonte per gli over 80 e per la fascia di età compresa tra 70-79 anni, segnalando costantemente le criticità e le inefficienze.”

Clicca qui per leggere il comunicato-stampa

Filed in: Comunicati Stampa, Tutte le Notizie Tags: , , , , ,