Discipline bio naturali al via

Antonello Angeleri

Nella giornata odierna il Segretario Silvano Berna ha incontrato il Consigliere regionale Antonello Angeleri, per discutere del testo licenziato dalla Commissione sanità relativo alle discipline bio naturali, del quale e firmatario (testo allegato).

Nell’incontro, al quale ha partecipato anche la Rosy Marrazza, referente regionale della categoria interessata, sono state espresse preoccupazione e perplessità in merito all’istituzione di nuove figure professionali che potrebbero impattare sullo svolgimento delle attività di estetica.

Il Consigliere ha raccolto le osservazioni ed ha confermato il suo personale interessamento ai fini della migliore soluzione del problema.

Vai alla legge 1

Filed in: Tutte le Notizie