DONNE IMPRESA – “Fare squadra tra generazioni. Comunicare e motivare nel business moderno”

La formazione gestita dal dr. Simone Teso dal titolo “Fare squadra tra generazioni. Comunicare e motivare nel business moderno”si svolgerà presso l’Hotel Novarello Resort, Granozzo con Monticello (NO)

Domenica 27 ottobre 2024

Lunedì 28 ottobre 2024

Inizio lavori ore 9.30

La formazione si concentrerà sul tema delle generazioni; saper comunicare efficacemente con le diverse generazioni è fondamentale per garantire il futuro dell’artigianato. Ogni generazione porta con sé competenze, valori e prospettive uniche e favorire un dialogo aperto tra queste realtà è la chiave per costruire un futuro solido e sostenibile per il nostro settore.

Sviluppata in due giornate, la formazione si concluderà con un pomeriggio dedicato alla scoperta della città di Novara.

La formazione, i pranzi e la visita sono totalmente a carico di Confartigianato Imprese Piemonte. Il soggiorno in albergo e la cena sono invece a carico dei partecipanti. Il corso formativo è rivolto a tutte le associate. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 18 ottobre 2024; a tal fine è necessario compilare il questionario al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdpbuK5jP3Syjxmanzkv7_JIY4ClmX6kM-dCRrYcMe2Yefo6A/viewform?usp=sf_link

Per maggiori informazioni e per prenotazioni rivolgersi a:

ALESSANDRIA infoartigiani@confartigianatoal.it

ASTI Francesca Poli francesca@confartigianatoasti.com

BIELLA Tiziana Negro, Biella donneimpresabiella@gmail.com

CUNEO Doriana Mandrile  doriana.mandrile@confartcn.com

PIEMONTE ORIENTALE Manuela Cuccu manuela.cuccu@artigiani.it

TORINO Roberta Chianese r.chianese@confartigianatotorino.it

FEDERAZIONE REGIONALE Francesca Demartis francesca.demartis@confartigianato.piemonte.it

Guarda QUI il programma dettagliato

Filed in: Donne Impresa, Tutte le Notizie Tags: , ,