EBAP – Stanziato intervento straordinario per nuove prestazioni

L’Ente Bilaterale Artigianato Piemonte ha stanziato un intervento straordinario di 1 milione di euro per nuove prestazioni a favore di imprenditori e lavoratori

L’Ente Bilaterale dell’Artigianato Piemontese (EBAP), in base alle intese tra Confartigianato Imprese Piemonte e le altre parti sociali – ha stanziato 1 milione di euro “una tantum” per nuove prestazioni straordinarie a beneficio di imprese regolarmente iscritte all’EBAP e dei loro lavoratori dipendenti.

“Le nuove prestazioni – spiega Adelio Ferrari presidente EBAP – servono per sostenere le spese di acquisto di materiale informatico utile alla didattica scolastica od accademica a distanza, per integrazione ai congedi parentali e per il rimborso di diagnostica Covid-19 Queste tre nuove prestazioni integrano le prestazioni bilaterali in essere e quelle del fondo di sanità integrativa artigiano (SanArti)”.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , , , ,