Estetiste e acconciatori, a Torino poltrona in affitto

TORINO – L’affitto di poltrona per le attività di estetista o di acconciatore diventa un’opportunità a Torino per i titolari di qualifica professionale che non abbiano un’attività in proprio. Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo regolamento che disciplina queste professioni, introducendo un articolo che apre alla possibilità, per i titolari di centri estetici o per gli acconciatori, di concedere in uso a terzi una poltrona o una cabina della propria attività e le attrezzature funzionali alla prestazione. La Città intende così agevolare l’avvio di nuove attività, riducendo le spese per i titolari di negozi. (ANSA)

Filed in: Tutte le Notizie