EVENTO – La Bellezza artigiana si mette in mostra

Al via la seconda edizione del premio “La bellezza artigiana si mette in mostra”: consulta QUI il Regolamento della Mostra.

Con l’obiettivo di premiare il talento, l’intraprendenza, la competenza, la capacità progettuale, la Mostra/Concorso si rivolge agli artigiani del territorio che attraverso abilità e creatività proporranno un manufatto artigianale a interpretazione libera.

Attraverso una fase di preselezione, una giuria di esperti del settore valuterà, in forma anonima, le foto e la descrizione delle opere in concorso.

Le prime dieci classificate potranno essere esposte alla Mostra ospitata nei padiglioni del Lingotto Fiere a Torino,  dal 23 al 25 Novembre, durante Restructura, fiera dedicata al mondo dell’edilizia. Il giorno 25 Novembre verranno decretate le opere vincitrici di questa seconda edizione che potranno così aggiudicarsi i premi in palio.

Per partecipare è sufficiente essere artigiani iscritti al registro imprese e con sede legale/operativa in Italia.

Per aderire inviare scheda di adesione e foto ad alta risoluzione entro il 15 ottobre a mostrabellezzaartigiana@gmail.com

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,