GIOVANI IMPRENDITORI -Workshop “Costruiamo insieme il nostro futuro” dr. Simone Teso

Il workshop gestito dal dr. Simone Teso dal titolo “Costruiamo insieme il nostro futuro” si svolgerà presso Alba

Sabato 4 marzo 2023

Domenica 5 marzo 2023

Inizio lavori ore 9.45

Saranno due giornate per distaccarsi da tutto ciò che allontana dal raggiungimento dei propri obiettivi, per trovare nuove idee e nuove energie e per immaginare scenari futuri. È un’esperienza dinamica che prevede numerosi momenti di dialogo e confronto, alternati a momenti di esercizi pratici quali tecniche di respirazione, concentrazione. Per questo si consiglia di utilizzare un abbigliamento comodo e informale e di portare un tappetino da ginnastica (tipo yoga).

Sviluppato in due giornate, il workshop si concluderà con una visita guidata di Alba sotterranea.

Il workshop, i pranzi e la visita guidata sono totalmente a carico di Confartigianato Imprese Piemonte. Il soggiorno in albergo e la cena sono invece a carico dei partecipanti. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 24 febbraio 2023; a tal fine è necessario compilare il questionario al seguente link https://bit.ly/3xtFSwi

Per maggiori informazioni e per prenotazioni rivolgersi a:

FEDERAZIONE REGIONALE Marco Maria Sacco sacco@confartigianato.piemonte.it

CUNEO Paolo Riba paolo.riba@confartcn.com

PIEMONTE ORIENTALE Renzo Fiammetti renzo.fiammetti@artigiani.it

Al percorso formativo sono invitati a partecipare tutti gli associati.

Guarda QUI  il programma dettagliato

Filed in: Giovani Imprenditori, Tutte le Notizie Tags: , , ,