GIOVANI IMPRENDITORI -Workshop “Costruiamo insieme il nostro futuro” dr. Simone Teso

Sabato 4 e domenica 5 marzo si è tenuto ad Alba il workshop organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte.

Il workshop è stato pensato come un importante momento formativo guidato dal Dr. Simone Teso, professione life coach ed esperto di dinamiche aziendali, che ormai da molti anni collabora con Confartigianato Imprese Piemonte affinchè i dirigenti artigiani del Sistema siano sempre più preparati e motivati ad affrontare le sfide e le difficoltà che il nuovo mondo artigiano prospetta.

Presente all’incontro anche il Presidente Regionale Giorgio Felici che, nei suoi saluti iniziali, ha sottolineato la necessità del Sistema di mettere al centro la PERSONA.

Filed in: Giovani Imprenditori, Tutte le Notizie Tags: , , , ,