Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte

La Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte, presieduta da Giorgio Felici, si è svolta ieri a Novara presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. Alla riunione ha partecipato il Presidente nazionale Giorgio Merletti che ha elogiato lo spirito di sistema che caratterizza la realtà associativa piemontese Confartigianato. Nel corso dei lavori è stata definita la proposta di bilancio consuntivo 2017 della Federazione, che sarà portata all’Assemblea del prossimo 11 luglio per la competente approvazione. Inoltre è stata deliberata l’adesione al progetto confederale “Nuovo Sociale” riguardante il welfare.  Samantha Panza, imprenditrice di Asti, ha relazionato in merito all’attività della Commissione Regionale dell’Artigianato, a cui partecipa quale componente in rappresentanza di Confartigianato Imprese Piemonte.