Giunta Esecutiva ANAP Piemonte

Il 10 febbraio 2020 presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte si è svolta la riunione della Giunta Esecutiva di ANAP Piemonte, presieduta da Adriano Sonzini, il quale ha annunciato le sue dimissioni, essendo stato eletto Vice Presidente Vicario nazionale ANAP, ed ha ringraziato la Giunta Esecutiva ANAP per la collaborazione. La Giunta Esecutiva regionale ANAP eleggerà il nuovo presidente nella prossima riunione.

Nel corso dei lavori sono state discusse le prossime attività da realizzare in ambito regionale ed è stato approvato il format sulla base del quale sarà predisposto, nella prossima riunione, il conto economico per l’anno 2020 che sarà inviato all’ANAP nazionale a norma dello statuto.

Ai lavori hanno partecipato oltre al Presidente Sonzini (Piem. Or.) e ai Vice Presidenti Falcocchio (To) e Capra (Al), Franzosi (Al), Poggi (At), Benotti (At), Ambrosoli (Cn), Carraretto (Bi), Crepaldi (Piem. Or.), Elia (Piem. Or.), Grandi (To) e Rolla, Vice Presidente Nazionale ANCoS. Per la Federazione Regionale presenti il Segretario Napoli, Fioratti e Merlucchi.

Filed in: Tutte le Notizie