Il Gruppo Donne Impresa Piemonte incontra il Giudice Ferrari

Il Gruppo regionale Donne Impresa di Confartigianato Imprese Piemonte, presieduto da Daniela Biolatto, ha incontrato , il 21 maggio scorso, presso la sede della Federazione, il Giudice Onorario del Tribunale di Torino, Avvocato Giorgio Ferrari.

Il Giudice ha risposto con chiarezza e precisione alle numerose domande rivoltegli dalle imprenditrici artigiane in merito alla valutazione della correttezza di clienti e fornitori, alle cautele da adottare ed alle tutele previste dalla legge in caso di mancati pagamenti.

Concludendo la riunione la Presidente Biolatto ha ringraziato il Giudice Ferrari per la sua disponibilità.

Filed in: Tutte le Notizie