Incontro di presentazione:“L’internazionalizzazione delle PMI Piemontesi ed i Progetti Integrati di Filiera”

Mercoledì 11 Aprile ore 14.30

Sala Giunta Confartigianato Imprese Piemonte – Via Pomba n. 15, Torino

Le aziende piemontesi possono manifestare il proprio interessamento verso i PIF – Progetti Integati di Filiera confinanziati con fondi POR FESR 2014- 2020. Il programma prevede otto PIF rivolti ai seguenti settori: Aerospazio, Automotive, Meccatronica, Chimica Verde/Clean Tech, Salute e Benessere, Tessile, Agrifood e Abbigliamento/Alta Gamma/Design. Durante l’incontro verranno illustrati i temi, le attività e le modalità operative di adesione e partecipazione al progetto

Ore 14.30 – Registrazione Partecipanti -

Ore 14.45 – Saluto di Benvenuto – Giorgio Felici – Presidente Confartigianato Imprese Piemonte

Ore 15.00 – Progetti Integrati di Filiera: metodologia, paesi target ed attività – Giulia Marcon – Responsabile Settore Affari Internazionali Regione Piemonte

Ore 16.00 – Testimonianze Aziendali

Ore 16.30 – Domande/Dibattito

Iscrizioni: inviare una mail all’indirizzo export@confartcn.com in quanto, data la capienza della sala, verrà data priorità in base all’ordine di arrivo.