La giunta regionale riunita nella sede d’Intesa Sanpaolo

La Giunta esecutiva di Confartigianato Imprese Piemonte si è riunita nella prestigiosa “sala imperiale” messa a disposizione da Intesa Sanpaolo nella sua sede torinese di via santa Maria 8.

Al termine della quale i suoi componenti, guidati dal vicepresidente vicario Adelio Ferrari, hanno incontrato i dirigenti d’Intesa Sanpaolo Cristina Balbo (direttrice regionale Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria) e Luca Calò (responsabile regionale coordinamento territoriale prodotti e segmenti).

L’incontro si è rivelato un’utile occasione per presentare i progetti legati ad Expo 2015. Intesa Sanpaolo offre l’opportunità esclusiva alle aziende clienti di essere protagoniste di un evento di visibilità internazionale grazie all’ospitalità nel suo spazio espositivo, per raccontare la loro storia d’imprese di successo che hanno avuto l’idea giusta al momento giusto, per nascere, crescere o cambiare. Storie che è utile comunicare, per essere d’ispirazione per altri imprenditori. Le aziende clienti selezionate attraverso l’iniziativa “Candida la tua impresa” avranno a disposizione alcune aree dello spazio espositivo per organizzare eventi di tipo istituzionale; ed altre, più riservate, per pianificare incontri, sviluppare relazioni ed invitare i propri clienti per favorire opportunità di business anche a livello internazionale.

In definitiva un incontro che ha testimoniato, una volta di più, l’ottimo rapporto di collaborazione che lega da sempre il sistema Confartigianato Piemonte, coi suoi Confidi, a Intesa Sanpaolo.