Confartigianato Imprese Piemonte si mobilita per la manifestazione nazionale ‘Quelli del Sì’ che si terrà a Milano il 13 dicembre 2018 presso l’Auditorium del MiCo-Milano Convention Center, per dire sì allo sviluppo dell’Italia.
Da tutto il Paese, i piccoli imprenditori raggiungeranno il capoluogo lombardo per mandare un messaggio chiaro e positivo: siamo ‘Quelli del Sì’ che vogliono mandare avanti l’Italia in Europa e nel mondo, siamo quelli che, dopo gli immani sforzi per uscire dalla crisi, vogliono continuare a produrre ‘valore artigiano’ e a rimanere nel gruppo di testa delle imprese competitive europee.
La manifestazione è organizzata da Confartigianato Imprese per dire al Governo e alle istituzioni che il futuro non si ferma, che indietro non si torna, che bisogna ascoltare la voce delle imprese e servono politiche a sostegno del mondo produttivo rappresentato per il 98% da artigiani, micro e piccoli imprenditori. Perché lo sviluppo delle imprese è lo sviluppo del Paese. La delegazione piemontese, guidata dal Presidente Giorgio Felici, sarà composta da oltre 200 dirigenti ed imprenditori appartenenti a tutti i settori dell’artigianato della nostra regione.
Per ascoltare lo spot clicca qui