MEDIA – Green pass, problemi applicativi da risolvere. Granelli ad Agorà (Rai3)

Ieri e oggi il Presidente di Confartigianato Marco Granelli è intervenuto sull’applicazione del green pass con un’intervista su Formiche.net e un intervento al programma di Rai3 ‘Agorà’. Granelli ha ribadito il sì convinto all’utilizzo del green pass sui luoghi di lavoro ma è stato altrettanto fermo nell’indicare i problemi applicativi che vanno risolti.

Zone d’ombra e ambiguità che riguardano, ad esempio, la sostituzione dei dipendenti senza green pass, i controlli sui dipendenti che lavorano fuori sede come nei settori delle costruzioni e dell’autotrasporto, le disposizioni sulla privacy che impediscono al datore di lavoro di conoscere la durata della validità del green pass dei propri collaboratori.

Guarda l’intervento del Presidente Granelli a Agorà (Rai3)

Filed in: Tutte le Notizie, VIDEO Tags: , , , , , ,