MODA – Sfilata di moda ‘Stile Artigiano’ a Sanremo

Anche quest’anno grande successo sulla scalinata del Casinò di Sanremo per la sfilata di moda ‘Stile Artigiano’, organizzata da Confartigianato Imperia in collaborazione al Casinò di Sanremo, Confartigianato Imprese e Confartigianato Imprese  Piemonte.

In un vero e proprio ‘Festival della Moda Sartoriale’, le modelle e i modelli preparati da alcuni rappresentanti del comparto benessere Confartigianato hanno sfilato indossando i capi dei maestri sartori. L’impresa di sartoria Spotlight di Torino ha proposto le proprie creazioni durante tre balletti hip hop, classico e corale mentre le cantanti Monia e Rita Longordo hanno allietato i presenti con i loro adattamenti musicali. rese.

Successo di pubblico per la sfilata e per la conduzione di Eleonora Pedron e Cristiano Gatti, Presidente di Confartigianato Biella.

Guarda QUI  i momenti più belli dell’evento.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,