PRIMANTENNA – Giorgio Felici ospite della puntata “Cosa Succede”

Lunedì 14 settembre il Presidente Giorgio Felici è stato ospite negli studi di Primantenna per commentare l’ultima indagine congiunturale realizzata da Confartigianato Piemonte, in collaborazione con Unioncamere, che ha esaminato la produzione manifatturiera del Piemonte. L’indagine è caratterizzata da un forte pessimismo ed evidenzia il calo produttivo in settori strategici dell’artigianato (tessile, moda, turismo, ecc).  Nel corso della puntata si è anche discusso della relazione tra artigianato e nuove tecnologie, digitalizzazione e attività di sanificazione. Felici ha quindi affrontato il tema del lavoro e delle figure professionali più ricercate dall’artigianato, commentando negativamente l’esclusione di alcuni codici Ateco dal Bonus Piemonte.

Guarda la trasmissione

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , ,