Riprendiamoci il futuro, con le imprese cresce l’Italia

Saranno oltre 5.000 gli imprenditori dell’artigianato, del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti che, martedì prossimo 18 febbraio, dal Piemonte parteciperanno alla manifestazione nazionale “Riprendiamoci il futuro – con le imprese cresce l’Italia”, organizzata a Roma da Rete Imprese Italia.

I dettagli della partecipazione piemontese alla manifestazione nazionale e le proposte saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà:

Venerdì 14 febbraio 2014 – ore 12.00

Grand Hotel Sitea (Sala Cavour) – Via Carlo Alberto 35, Torino.

Nel corso della conferenza stampa verranno anche evidenziati i numeri della crisi che, soprattutto in Piemonte, investe migliaia di piccole e medie imprese.

Saranno presenti: Maria Luisa Coppa (Presidente Confcommercio Piemonte), Antonio Carta(Presidente Confesercenti Piemonte), Francesco Del Boca (Presidente Confartigianato Piemonte), Francesco Cudia (Presidente Cna Piemonte), Ulderico Carboni (Presidente Casartigiani Piemonte).

Filed in: Comunicati Stampa