Riunione dei Gruppi Regionali Bruciatoristi, Termoidraulici e Frigoristi di Confartigianato Piemonte

Si è svolta lo scorso 9 marzo una riunione dei Gruppi Regionali Bruciatoristi, Termoidraulici e Frigoristi di Confartigianato Piemonte, presieduta dal Presidente Regionale F. Bosticco, con la partecipazione dei relativi Rappresentanti territoriali e dei Funzionari delle Associazioni.

Nutrito l’ordine del giorno che ha previsto la discussione dei seguenti temi:

- valutazione degli esiti del convegno regionale dell’8 marzo e verifica organizzazione di ulteriori incontri formativi territoriali;

- proposta formativa della Regione Piemonte;

- aggiornamenti su modifica delibere Cit, su Piano energetico ambientale regionale (PEAR) e su Fgas;

- organizzazione partecipazione a stand e convegno nazionali MCE EXPOCOMFORT (Fiera Milano Rho 13/16 marzo 2018).

Filed in: Tutte le Notizie