Riunione della Federazione regionale autoriparazione

Il 12 novembre 2013 la Federazione Regionale Autoriparazione, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, ha esaminato le tematiche seguenti: standard formativi meccatronici; situazione ANARA; nuove norme per le carrozzerie e le compagnie di assicurazioni; programma attività 2014. Alla riunione hanno partecipato: il Presidente della Federazione Regionale Michele Quaglia, il Presidente del Gruppo Regionale Revisioni Auto Luigi Cometto, il Presidente del Gruppo Regionale Carrozzieri Gianfranco Canavesio; il Delegato di mestiere: Barbi (Piemonte Orientale); i funzionari delle Associazioni territoriali: Marino (At), Fasolis (Cn), Mocellini (Piemonte Orientale), Testera (To), Toso (Vc); per la Federazione Avena e Napoli.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: