Riunione della Federazione regionale autoriparazione

Si è tenuta il 17 giugno 2014, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, la riunione della Federazione Regionale Autoriparazione. Nella riunione sono stati affrontate le seguenti tematiche: programmazione iniziative territoriali di categoria; da MCTCnet2 alla nuova Direttiva Europea 2014; riforma RC auto; convegno autoriparatori; bilateralità; Fondo di sanità integrativa “San.Arti”. Alla riunione hanno partecipato: il Presidente della Federazione Regionale Michele Quaglia, il Presidente del Gruppo Regionale Revisioni Auto Luigi Cometto, il Presidente del Gruppo Regionale Carrozzieri Gianfranco Canavesio, il Presidente del Gruppo Regionale Autosoccorso Adriano Morellato; i Delegati di mestiere: Gamba (At), Barbi (Piemonte Orientale); i funzionari delle Associazioni territoriali: Marino (At), Viara (Cn), Denetto/Mocellini (Piemonte Orientale), Toso (Vc); per la Federazione Napoli.