Riunione della Federazione Regionale Autoriparazione

Si è svolta il 14 ottobre 2014, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, la riunione della Federazione Regionale Autoriparazione. Nell’incontro sono state affrontate le problematiche seguenti: informativa su sistema bilaterale dell’Artigianato Piemontese; riforma RC auto; sviluppi MCTCNet 2; organizzazione convegno regionale autoriparatori. Alla riunione hanno partecipato: il Presidente del Gruppo Regionale Revisioni Auto Luigi Cometto, il Presidente del Gruppo Regionale Carrozzieri Gianfranco Canavesio, il Presidente del Gruppo Regionale Autosoccorso Adriano Morellato; i Delegati di mestiere: Roberto (At), Barbi (Piemonte Orientale), Castiglione (Vc); i funzionari delle Associazioni territoriali: Marino (At), Viara (Cn), Denetto(Piemonte Orientale), Toso (Vc); per la Federazione Napoli.

Filed in: Tutte le Notizie Tags: