Riunione della Federazione regionale impianti

Si è tenuta il 12 maggio 2015, presso la sede di Confartigianato Imprese Piemonte, la riunione della Federazione Regionale Impianti la quale ha esaminato i seguenti argomenti: Catasto Impianti Termici; nuova DGR per la formazione abilitante per impianti con fonti di energia rinnovabili; definizione Convegno regionale unitario sul Digitale Terrestre. Erano presenti: il Presidente della Federazione Regionale Pierangelo Binello, il Presidente del Gruppo Regionale Termoidraulici Lino Cadalora, il Presidente del Gruppo Regionale Ascensoristi Domenico Papillo,il Presidente del Gruppo Regionale Bruciatoristi Dario Fissore,il Presidente del Gruppo Regionale Antennisti Marco Bosticco; i Delegati di mestiere: Poggi/Silvia Poggi (Al), F. Bosticco (At), Basso/Marino (Cn); i funzionari delle Associazioni di Confartigianato: Baccichetto (At), Ponzo (Cn), Fontana (Piemonte Orientale), Testera (To) Toso (Vc), Avena e Napoli (Federazione).

Filed in: impianti