Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

Segretario Generale: Silvano Berna passa la staffetta a Carlo Napoli

Il direttivo di Confartigianato Piemonte ha nominato a fine gennaio il Dott. Carlo Napoli nuovo Segretario regionale di Confartigianato Imprese Piemonte. Carlo Napoli, che ha ricoperto per oltre 25 anni il ruolo di Responsabile dell’area sindacale e contrattuale della Federazione artigiana piemontese ha preso il posto del Dott. Silvano Berna, che ha svolto l’incarico di Segretario regionale per oltre quarant’anni.

«Sono onorato per questo nuovo incarico e per la fiducia che è stata riposta nella mia persona – dichiara Carlo Napoli – la sfida è quella di proseguire nell’intenso lavoro svolto da chi mi ha preceduto in anni particolarmente difficili per gli artigiani e le piccole imprese. Attraverso un lavoro di squadra e una stretta collaborazione con il direttivo e in particolar modo con il Presidente Maurizio Besana cercheremo di rendere più forte il ruolo di Confartigianato  Piemonte in sinergia con le associazioni provinciali federate. In un’epoca di grave crisi e di indebolimento dei corpi intermedi, vogliamo difendere il valore e l’orgoglio di appartenere ad un’associazione che rappresenta migliaia di piccoli imprenditori».