Start up e pmi all’Italian venture forum

Il 20 novembre a Torino

TORINO – Start up e piccole medie imprese crescono in Europa: l’opportunità è offerta dall’Italian venture forum in programma il 20 novembre a Torino, la più importante competizione a livello europeo per le imprese high-tech operanti nei settori Ict, Life sciences, Clean technologies. L’evento prevede, oltre alla competizione internazionale tra aziende innovative per accedere alla finalissima, incontri tra imprese e investitori per favorire il networking e una conferenza plenaria con esperti.

Il termine per le candidature è il 4 ottobre 2013. Italian venture forum è organizzata dalla società belga Europe unlimited con la collaborazione della Camera di commercio di Torino, Unioncamere Piemonte e I3P, l’Incubatore imprese innovative Politecnico di Torino. Il 19 novembre ci sarà il dry-run: alle aziende selezionate i coach e i mentors offriranno una consulenza gratuita per ottimizzare l’efficacia nella presentazione il giorno dell’evento. Per le migliori aziende ci sarà la possibilità di partecipare all’European venture summit in programma in Germania nel dicembre 2013. (ANSA)