Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

Tajani: bene il ‘decreto fare’ ma andare avanti

Fare tutto il possibile a sostegno dell’economia reale

Antonio Tajani

MOSCA – Il ‘decreto del fare’ approvato dal governo Letta e le misure a sostegno delle Pmi, in particolare quelle a favore di chi ha pagamenti arretrati da parte della pubblica amministrazione, raccolgono un “giudizio positivo” da parte del vicepresidente della Commissione Ue Antonio Tajani, che invita però il governo a “continuare ad andare avanti”.

“Tutto ciò che si fa a sostegno delle Pmi è positivo, non possiamo solo chiedere sacrifici ai cittadini ma dobbiamo fare tutto il possibile per sostenere l’economia reale”, ha sottolineato Tajani a margine della missione Ue per la crescita a Mosca, ricordando “l’apprezzamento e il consenso che questo governo raccoglie a Bruxelles”. (ANSA)