Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

TORINO E LA SETTIMANA DELL’INNOVAZIONE: oltre 100 neonate aziende a Toolbox

Si è appena conclusa “Startuppato”, la settimana dell’innovazione che si è svolta a Torino a Toolbox. Si tratta dell’ormai tradizionale evento organizzato da Treatabit, il “braccio” dell’incubatore del Politecnico di Torino, che segue i progetti digitali con l’intento di mettere in rete le oltre 100 imprese neonate tra le più innovative che propongono servizi e prodotti nei settori più svariati: dal cibo alla sicurezza informatica, dai viaggi alla formazione e all’intrattenimento fino all’industria 4.0.

L’evento che si è appena concluso ha permesso alle startup di farsi conoscere da potenziali utenti e clienti, entrar in contatto con altri imprenditori e condividere le proprie conoscenze. La città di Torino, invece, ha contribuito a diffondere la cultura dell’imprenditorialità.