Torino Jazz Festival Piemonte

Confartigianato Imprese Piemonte Sponsor del Torino Jazz Festival in Piemonte

Il Jazz in un Tour Piemontese con ospiti internazionali e nuove sperimentazioni sonore. Dal 5 marzo al 19 aprile 2020, pronta a partire la seconda edizione del Torino Jazz Festival Piemonte, la manifestazione che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Piemonte dal Vivo (circuito regionale multidisciplinare) e la Città di Torino con il suo Torino Jazz Festival. Il progetto è portato avanti grazie all’esercizio eccellente di una direzione artistica condivisa tra Diego Borotti e Giorgio Li Calzi (co-direttori Torino Jazz Festival), Fulvio Albano (Consorzio Piemonte Jazz) e la Fondazione Piemonte dal Vivo. Il festival si realizza con il supporto della Fondazione per la Cultura Torino, il main partner Reale Mutua e gli sponsor Ancos e Confartigianato Imprese Piemonte.

Il 20 febbraio scorso in occasione della Conferenza stampa è stato presentato il calendario dei Concerti.

Presenti per il Sistema Confartigianato del Piemonte il Segretario Regionale, Carlo Napoli, e il Vice Presidente Nazionale ANCoS, Renato Rolla.

Scarica il Comunicato Stampa

Scarica il Locandina del Torino Jazz Festival Piemonte

Filed in: Tutte le Notizie Tags: