Torino Piemonte Hotellerie: progetto di business development

Vendi all’estero con Torino Piemonte Hotellerie, progetto di business development dedicato alle aziende piemontesi che realizzano prodotti e servizi destinati al settore Hotellerie e promosso dalla Camera di commercio di Torino.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di promuovere le eccellenze del territorio in modo innovativo e integrato, presentando agli operatori stranieri coinvolti un catalogo di prodotti, riconducibili ai 4 ambienti principali di una struttura ricettiva: la reception e la hall, la sala della colazione, il ristorante e il bar, la camera da letto, la sala da bagno.

Per saperne di più clicca QUI

Filed in: Tutte le Notizie Tags: , , ,