Confartigianato Imprese Piemonte rappresenta le Associazioni Federate a livello regionale, nonché a livello nazionale ed internazionale per le questioni di livello regionale

Trasporti: authority a Torino sfida efficienza e costi

Andrea Camanzi

TORINO – Ora che l’assegnazione dell’Authority dei trasporti a Torino è legge ”si apre la sfida per farla funzionare al meglio”. Lo afferma il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota. ”Ho sentito il neo presidente dell’Authority (Andrea Camanzi, ndr) e abbiamo concordato – rivela il governatore piemontese – di vederci per decidere, insieme al sindaco Fassino, in merito ai locali da adibire a sede”. Secondo Cota, ”la sfida sarà quella dell’efficienza e del risparmio – sottolinea – per dimostrare che la sede a Torino non serve a distribuire equamente i carrozzoni, ma a mettere le cose dove servono”. (ANSA)