“Worldskills” le Olimpiadi dei mestieri

In questa prima edizione dei campionati piemontesi “Worldskills”, le Olimpiadi dei mestieri, per quanto riguarda le prove della categoria meccanico, gli esperti esaminatori di Confartigianato Imprese Piemonte sono Michele Quaglia Presidente regionale autoriparatori ed i dirigenti artigiani di Confartigianato Cuneo Onorato Rostagno e Giorgio Garavelli.

“Le prove che gli otto ragazzi di questo settore dovranno affrontare –spiega Quaglia– saranno complessivamente sette e verranno esaminate da due esperti ciascuna. Quale rappresentante di Confartigianato, associazione che ha attivamente collaborato a tutte le fasi organizzative dei “Worldskills”, ritengo pienamente valida questa esperienza e mi auguro che possa essere replicata nei prossimi anni”.

Filed in: Tutte le Notizie