Zappaterra passa le consegne al neo Segretario Fracasso

Il 9 giugno scorso Aldo Zappaterra Segretario di Confartigianato Imprese Valle d’Aosta per 23 anni, ha lasciato l’incarico passando il testimone a Stefano Fracasso, nel corso dell’Assemblea svoltasi ad Aosta, presieduta da Guillermo Risso.

All’evento ha partecipato il Presidente nazionale di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti, che ha lodato l’impegno di Zappaterra, che ha dato un contributo determinante allo sviluppo dell’Associazione.

Per Confartigianato Imprese Piemonte era presente il Segretario Regionale Carlo Napoli il quale ha sottolineato i costanti e proficui rapporti intercorsi in tutti questi anni tra le realtà associative del Piemonte e della Valle d’Aosta. Al neo Segretario Stefano Fracasso vanno i migliori auguri per l’espletamento dell’incarico e la massima disponibilità di Confartigianato Imprese Piemonte nel prosieguo della fattiva collaborazione.

Filed in: Tutte le Notizie